La Città di Torino, logo festival per sito

in collaborazione con il MIUR-Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, l'Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, lNDlRE, la Fondazione Agnelli, la Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo e il Centro Studi Erickson, promuove a Torino dal 23 al 27 novembre 2016 il secondo Festival dell'Educazione dal titolo Connessioni Educative – Il cambiamento e la costruzione della conoscenza.

ll Festival è rivolto a tutti i professionisti dell'educazione, dell'istruzione e della formazione e a tutti coloro che guardano al futuro con passione, convinti che l'educazione sia un'opportunità per generare ben-essere individuale e collettivo.

Sarà l'occasione per confrontarsi e delineare nuovi percorsi educativi, si articolerà in cinque giornate con sessioni plenarie, seminari di approfondimento teorico, workshop con proposte metodologiche e operative, tavole rotonde, presentazioni di esperienze e buone pratiche, mostre, visite didattiche e iniziative per le famiglie.

In allegato, il programma dell’evento.

Nota USR Prot. 11549

Nota MIUR Prot. 3123